Vediamo insieme dove comprare Curl Secret Ionic di Babyliss ed avere finalmente l’arricciacapelli dei nostri sogni!
Chi ama avere capelli ricci è sempre alla ricerca di nuove tecniche per averli sempre in ordine o in linea con le tendenze moda, che alternano i boccoli alle onde anni 40, in base ai diktat imposti dagli hairstylist. Per chi non può andare costantemente dal parrucchiere gli arricciacapelli costituiscono un’ottima soluzione, e uno dei migliori in commercio è senz’altro Curl Secret Ionic di Babyliss.
Curl Secret Ionic di Babyliss è tra gli elettrodomestici per capelli quello più innovativo e facile da usare: si prende una ciocca larga circa 3 cm, si posiziona all’interno delle pinze, si esercita una leggera pressione e la ciocca viene aspirata dall’arricciacapelli in una camera rotante in ceramica e rilasciata perfettamente modellata dopo qualche secondo. La funzione ionica di Curl Secret Ionic contribuisce al buon esito finale di ogni ricciolo, che appare subito ordinato e definito. Altro elemento importante: ha un prezzo accessibile a tutti, circa 80 euro per il modello base, più o meno equivalente al costo di una seduta dal parrucchiere.
Dove comprare Curl Secret Ionic di Babyliss?
In tutti i negozi di elettrodomestici, nei grandi store tipo MediaWorld o Euronics, negli ipermercati come Auchan, nei migliori negozi che vendono forniture per parrucchieri, e anche online, su QVC, Amazon e Ebay.
Da qualche parte, in giro o in rete c’è un Curl Secret Ionic che sta aspettando proprio i vostri capelli. Che aspettate ad acquistarlo!?